Webinar: Presentazione del corso Vocazione Mentore

“Mentore” è una parola di forte impatto emotivo, capace di suscitare in noi ricordi indelebili e sensazioni profonde. Quando la sentiamo ci viene subito in mente il viso di un amico, un collega, un capo, un vicino di casa o un nonno che, nel nostro passato, ci ha aiutato a diventare gli uomini e le donne che siamo oggi.

Essere Mentori oggi, significa contribuire al promettente futuro di una delle metodologie formative dalle radici più nobili ed antiche.

Vocazione Mentore è il primo corso teorico-pratico di perfezionamento in Italia specificatamente dedicato ai coach che vogliono diventare mentori. Il programma inizia dai fondamenti teorici del “sapere il mentoring”, passa poi all’apprendimento dei più utili strumenti da inserire nella propria cassetta degli attrezzi per “saper fare il mentore”, arrivando infine a padroneggiare le competenze necessarie ad “essere mentori”. Alla fine, i “mentori per vocazione” saranno in grado di mettere a disposizione dello sviluppo dei propri clienti l’esperienza accumulata durante la propria carriera professionale ed i propri valori.

In questo webinar, Cristiano Abbate – Mentoring Programme Manager – e Rossella Pin – ICF Master Certified Coach & Registered Mentor, EMCC European Individual Award Senior Practitioner – ci accompagneranno alla scoperta del mentoring e del programma Vocazione Mentore.

Come e Quando

Ci sono due opportunità per partecipare a questo webinar. Ovviamente puoi partecipare a più date; ogni conversazione sarà unica come le persone che vi parteciperanno.

  • Giovedì 25 luglio 2019 alle 21:00
  • Giovedì 29 agosto 2019 alle 21:00

Il webinar durerà un’ora e verrà erogato utilizzando la piattaforma Zoom e potrai partecipare dal tuo computer, tablet o smartphone. Iscriviti utilizzando il form qui sotto e ti invieremo le istruzioni per partecipare.

[ninja_form id=2]

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *