News from The Lab #02

Grazie alla sua meravigliosa community, The Lab, lo spazio di knowledge sharing di MentorLab, continua a crescere, sia in qualità che in quantità. Se non conosci The Lab puoi trovare maggiori informazioni nella pagina dedicata. Ma il modo più semplice per scoprire il valore di questa community, è farne esperienza diretta. Entrare in The Lab è semplice. Devi solo andare sulla pagina di accesso e registrarti inserendo i tuoi dati e rispondendo a tre domande.

Cartoline di Marzo

Marzo è stato un mese veramente intenso e ricco per The Lab con 40 nuovi iscritti, il lancio del nuovo percorso  I 10 strumenti dello sviluppo organizzativo, l’inizio della seconda edizione de I Clienti che cerchi cercano te, la conclusione della prima edizione di Passione Mentore e infine la partenza di nuove rubriche: Roots and Wings, curata da Giulia Villirilli e Mindfulness curata da Rosella Egione

Questa è l’occasione perfetta per ringraziavi tutti. Siete voi, con l’alto livello della vostra partecipazione, sia in termini di quantità che di qualità dei contributi, che state rendendo questo spazio un angolo meraviglioso di apprendimento e crescita. Grazie per condividere questo sogno con noi!


Anche questo mese La sfida del lunedì si dimostra l’area più effervescente in The Lab. Ma, in questi momenti complicato, la nuova rubrica dedicata alla Mindfulness sta ricevendo molta attenzione. 

Cosa ci aspetta!

Questa settimana parte il nuovo percorso MentorLab Canvas, una raccolta di strumenti creativi per progettare, realizzare e comunicare la tua unicità. Ogni mese esploreremo assieme uno strumento nuovo con contenuti, webinar e un canvas per aiutarti a creare e comunicare il tuo messaggio. In più ogni mese avremo un ospite speciale che ci supporterà. Questo mese parliamo di TALK e il nostro ospite è  Ian McKechnie  che sarà live con noi per una sessione di Q&A venerdì 3 aprile dalle 18:30 alle 19:30.

Trovi tutte le informazioni e le date del nuovo percorso a questo link . Il corso è aperto a tutte le persone che hanno sottoscritto il piano eXtra o Plus. Per partecipare non devi far altro che fare richiesta di entrare nel programma direttamente dalla pagina dei corsi in The Lab. 

Per celebrare il lancio di questo nuovo percorso, il primo modulo e l’evento live sono aperti a tutti coloro che gli iscritti a The Lab. Trovi tutte le informazioni qui.

Partnership

In questi giorni stiamo lanciando il nuovo percorso Fluire con l’Assessorato alle Pari Opportunità del Comune di Pordenone. 

A marzo è anche iniziata una nuova partnership con SCOA -The School of Coaching per il percorso Smart Team Coaching.

Se sei un professionista, o fai parte di un’associazione o di un’organizzazione, ed hai un’idea per un percorso formativo che vuoi realizzare, noi di MentorLab saremmo felici di supportarti offrendoti la nostra assistenza per realizzare la tua idea. Scrivici a  info@mentorlabgroup.com  se vuoi collaborare con MentorLab!

I piani di abbonamento

Qui sotto trovi una sintesi dei tre piani di abbonamento a The Lab con l’elenco dei percorsi disponibili per ogni piano. Tutti i piani hanno una durata di 6 mesi.

BASIC

Il piano Basic ti offre l’accesso ad una serie dedicata di percorsi di auto-apprendimento in modalità solo online. Puoi iniziare un percorso Basic in qualunque momento durante la durata della tua sottoscrizione.

Per gli iscritti al piano Basic è attivo il percorso I 10 strumenti dello sviluppo organizzativo. Altri sono in preparazione e verranno annunciati nelle prossime settimane.

EXTRA

Il piano eXtra ti offrel’accesso ad una serie dedicata di approfondimenti e strumenti. Inoltre per tutta la durata della sottoscrizione potrai partecipare a tutti i corsi, programmi, percorsi e workshop (esclusi i percorsi professionalizzanti) disponibili all’interno di The Lab.

Per gli iscritti al piano Extra sono disponibili i percorsi del piano Basic, più:

PLUS

Il piano Plus da accesso a tutti i percorsi offerti in The Lab senza limiti, inclusi alcuni percorsi professionalizzanti riservati ai soli utenti Plus. Inoltre puoi utilizzare fino a 12 sessioni individuali per realizzare il tuo percorso formativo utilizzando la piattaforma di TheLab.

Oltre a tutti i percorsi elencati per i piani Basic e Extra, per gli utenti Plus sono attivi i percorsi Vocazione Mentore e EMCC EQA Bespoke Practitioner.

Per maggiori dettagli sui costi e per iscriversi consulta la pagina dedicata sul sito.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *