News from The Lab #01

Grazie alla sua meravigliosa community, The Lab, lo spazio di knowledge sharing di MentorLab, continua a crescere, sia in qualità che in quantità. Se non conosci The Lab puoi trovare maggiori informazioni nella pagina dedicata. Ma il modo più semplice per scoprire il valore di questa community, è farne esperienza diretta. Entrare in The Lab è semplice. Devi solo andare sulla pagina di accesso e registrarti inserendo i tuoi dati e rispondendo a tre domande.


Cartoline da Febbraio

Fra le varie rubriche di The Lab, la sfida del lunedì sta riscuotendo un notevole successo, i tre articoli più visti del mese sono tutte sfide. Ci piace leggerlo come il segnale di una communità curiosa che vuole essere sfidata a crescere, conoscere ed esplorare. Quindi punteremo a sfidare ancora di più la community nei prossimi mesi. E iniziamo a farlo sfidandovi a sfidarci! 

Quali temi o approfondimenti vorreste trovare all’interno di The Lab nei prossimi mesi?

Cosa ci aspetta!

Il 10 Marzo parte la seconda edizione de I Clienti che cerchi cercano te. Trovi tutte le informazioni e le date del nuovo percorso  a questo link. Il corso è aperto a tutte le persone che hanno sottoscritto il piano eXtra o Plus. Le sessioni di group mentoring di questa seconda edizione si terranno il martedì mattina alle 8:00 con il seguente calendario: 10 e 24 Marzo, 07 e  21 Aprile, 19 e 26 Maggio, 09 Giugno (Q&A con Karen Cappello). Se vuoi saperne di più, partecipa all’incontro di presentazione del corso il 5 Marzo alle 18:30. Trovi tutte le informazioni per partecipare a questo link.

Il 15 Marzo parte il nuovo percorso “I 10 strumenti dello sviluppo organizzativo” che sarà disponibile, in modalità solo online, per tutti coloro che hanno sottoscritto il piano Basic o superiore (trovi tutti i dettagli sui piani disponibili in questa pagina).

A marzo partiranno anche due nuove rubriche grazie al contributo di Giulia Villirilli e Rosella Egione. Grazie al loro contributo esploreremo due temi incredibilmente attuali come la leadership e la mindfulness.

Partnership

Siamo felici di annunciare due nuove partnership per MentorLab che ci permettono di dare ulteriore energia alla nostra missione di diffondere il mentoring e il coaching.

Dalla partnership con AIM è nato il percorso Passione Mentore, iniziato il 24 Gennaio.

In questi ultimi giorni abbiamo creato una partnership con Being At Full Potential, per supportarli nel lancio e nell’erogazione del primo percorso di formazione in Italiano per Human Potential Coach. Maggiori informazioni nel pdf che puoi scaricare qui.

Se sei un professionista, o fai parte di un’associazione o di un’organizzazione, ed hai un’idea per un percorso formativo che vuoi realizzare, noi di MentorLab saremmo felici di supportarti offrendoti la nostra assistenza per realizzare la tua idea. Scrivici a info@mentorlabgroup.com se vuoi collaborare con MentorLab!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *